Roma, pesante lite tra Ivan Juric e Gianluca Mancini: cosa è successo
I due sono stati protagonisti di un acceso confronto durante Fiorentina-Roma
Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport fa sapere di un acceso confronto, unma vero e proprio litigio, tra l'allenatore della Roma Ivan Juric e Gianluca Mancini, difensore giallorosso, durante il match contro la Fiorentina:
Roma, litigio tra Ivan Juric e Gianluca Mancini: i dettagli
Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. E' la conferma di un elemento incontrovertibile: l'atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. I Friedkin anche per questo stanno valutando seriamente l'esonero di Juric.
Cosa è successo al ritorno nella Capitale
A seguito della lite Mancini, che è stato sostituito da Baldanzi, non è più salito in panchina per assistere al secondo tempo, così come l'amico inseparabile Cristante che Juric aveva tolto insieme ad Angeliño dopo 32 minuti. I due non si sono neanche presentati davanti al settore ospiti per il saluto finale ai (pochi) tifosi romanisti presenti al Franchi. Ma hanno partecipato all'acceso confronto con cinquanta tifosi alla stazione Termini, intorno alle 2 di notte, insieme al capitano Pellegrini.