Salah rifiuta il cambio. La federazione dell'Egitto nega
Ecco tutti gli aggiornamenti in merito alle polemiche nate intorno all'ex Fiorentina
L'ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah, attualmente ala destra del Liverpool, ha partecipato a tutte le partite dell'ultimo turno internazionale giocando con la Nazionale egiziana, dando inoltre anche sfoggio delle sue grandi doti calcistiche; nella partita di ieri ad esempio, ha segnato un gol straordinario portando l'Egitto a pareggiare 1 a 1 con la Guinea Bissau.
La polemica su Salah
Dopo la rete, però, l'attaccante è finito in un brutto vortice di polemiche. Pare infatti che il giocatore avrebbe rifiutato di lasciare il campo durante la sfida, impedendo così di procedere al cambio con il compagno di squadra Mostafa Fathi. Stando a diverse indiscrezioni, Fathi sarebbe tornato in panchina per il rifiuto di Salah di lasciare il campo di gioco.
La risposta della federazione egiziana
La questione è presto arrivata ai piani alti, provocando così la reazione della federazione dell'Egitto, che tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato quanto accaduto:
Non è assolutamente vero che Mohamed Salah si sia rifiutato di lasciare il campo. Salah non aveva intenzione di essere sostituito in primo luogo, ma Hossam Hassan (c.t. della Nazionale) si è accontentato di far entrare solo Nasser Maher