Kokorin FOTO IG FIORENTINA
Kokorin FOTO IG FIORENTINA

Sebbene il calciomercato europeo sia chiuso dal 31 gennaio, per Aleksandr Kokorin quello russo è ancora aperto sino al 22 febbraio. E sino ad allora la Fiorentina proverà a piazzare  il centravanti russo, qualora ce ne fosse la possibilità, per farlo tornare in madrepatria.

Si sono rincorse di recente, inoltre, alcune voci secondo cui l'attaccante possa tornare al Sochi, squadra nella quale si era potuto rilanciare dopo la sfortunata parentesi allo Zenit San Pietroburgo.

Tuttavia, l'allenatore del Sochi Vladimir Fedotov, nel corso di una recente intervista rilasciata ai media russi di championat.com, ha momentaneamente escluso l'approdo del calciatore viola in questa finestra di mercato invernale:

Kokorin al Sochi in futuro? Finora, non ne abbiamo nemmeno parlato di questo argomento, nemmeno un'iniziativa è stata presa a riguardo. La finestra di mercato è chiusa in Europa e non si è verificato alcun movimento in relazione a Kokorin. A causa di una serie di infortuni non possiamo nemmeno valutare le sue attuali condizioni. Per noi è stato un giocatore molto forte e motivato. Lo si vedeva sul campo e nei gol che segnava. Ma, al momento, non ci sono stati conversazioni del genere e nessuno ci ha contattato”.

LEGGI ANCHE: Kokorin, la Fiorentina ha ancora una speranza per cederlo

LEGGI ANCHE: Italiano: "Lazio? Se la portiamo a casa è tanta roba. Vlahovic.."

Fiorentina-Lazio 0-3: tabellino, statistiche, marcatori
Mourinho, Schweinsteiger svela: "Mi mise tra le riserve"

💬 Commenti