Sui principali quotidiani in edicola questa mattina alcuni titoli ed aperture sono dedicati all'attuale situazione vissuta in casa della Fiorentina.

Ecco quali:

Corriere dello Sport-Stadio: "Il Pistolero e il Re: con loro Firenze ha conservato i gol”.

Il titolo del Corriere dello Sport-Stadio analizza la fase realizzativa sinora compiuta dal collettivo viola subito dopo la partenza di Dusan Vlahovic. Nonostante quest'ultima sia avvenuta a sorpresa lo scorso gennaio, con i gol di Piatek e Cabral i gigliati non hanno sofferto sinora la mancanza dal punto di vista delle reti segnate: tutt'altro.

Tuttosport: "Fiorentina, difesa sotto esame”.

L'argomento trattato su Tuttosport rimanda alla delicata situazione vissuta nel reparto difensivo dalla Fiorentina. Quest'ultimo, titola il quotidiano piemontese, è da considerarsi sotto esame visti gli ultimi risultati ottenuti.

La Nazione: "Gioie e dolori, muro Italiano”.

Su La Nazione il titolo lascia presagire l'attuale momento d'alti e bassi vissuto dal collettivo viola, protetti costantemente dal muro di Vincenzo Italiano.

La Repubblica: "Da Italiano a Milenkovic, il primo incrocio con Vlahovic”.

L'edizione di Firenze de La Repubblica analizza con due giorni d'anticipo quello che sarà il primo incrocio del collettivo viola con l'ex gigliato Dusan Vlahovic, un momento che sarà, al di là di tutte le rivalità, molto particolare.

Corriere Fiorentino: "Ritrovare la leggerezza”.

A chiudere il titolo del Corriere Fiorentino chiama al ritrovamento di quella leggerezza, giocare spensierati, che ha contraddistinto sin dall'inizio della stagione il gruppo della Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Difesa, non tutte le colpe sono da attribuire a quella viola

LEGGI ANCHE: Attacco, con Piatek e Cabral i viola hanno conservato i gol

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Esterni viola, va bene il lavoro sporco, ma ora bisogna...

💬 Commenti