Vranckx
Vranckx

Dopo l'arrivo di Kean in attacco la Fiorentina vuole portare in terra toscana anche un centrocampista per un reparto assolutamente da rinforzare. Il nome preferito, come già sottolineato, è quello di Aster Vranckx.

Vranckx e Fiorentina, di che cifra parliamo?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe presentato un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro che può arrivare a 8 con i bonus.

Il Wolfsburg al momento valuta il giocatore sui 10-12 milioni, le due società potrebbe però venirsi incontro. La chiave è anche la volontà del giocatore che vorrebbe tornare in Serie A. 

Pradè
Prade (ph.acffiorentina.com)

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

“La priorità del mercato viola di adesso è il centrocampo e la Fiorentina sta accelerando per Aster Vranckx”

La priorità del mercato viola di adesso è il centrocampo e la Fiorentina sta accelerando per Aster Vranckx. I viola hanno presentato un’offerta tra i 6 e i 7 milioni di euro che può arrivare a 8 con i bonus. Il Wolfsburg valuta il giocatore sui 10-12 milioni. Le parti però possono facilmente venire incontro vista la volontà del giocatore di tornare in Serie A. Oltre al centrocampista belga, la viola sta valutando altri profili per rinforzare il reparto. C’è il nome di Pontus Almqvist, la scorsa stagione al Lecce ora tornato al Rostov, ma anche Thorstvedt del Sassuolo

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Kean, quando le visite mediche? Slittate per un motivo: la situazione

💬 Commenti