Colpani, la Fiorentina crede in lui. Contro il Torino la chance da cui rinascere
Andrea Colpani sta e vuole cercare il riscatto e Palladino ha piena fiducia in lui
Tante sono le aspettative del mondo viola su Colpani. L'ex Monza deve cercare un riscatto e il mister Palladino attende, perché ha fiducia in lui.
Svoltare al più presto e tornare quello della scorsa stagione
Fin qui Andrea Colpani è stato una delusione. Si è reso protagonista solo di due reti, ossia la doppietta contro il Lecce del 20 ottobre in casa dei salentini. La Fiorentina attende il vero Colpani e ci crede, Palladino ci crede: ha fantasia e visione di gioco, qualità che fino all'anno scorso emergevano e che sta cercando di ritrovare, per regalare spettacolo anche a Firenze. Ha il pieno appoggio di tutti, motivo in più per svoltare la sua stagione e dimostrare di poter dare ancora tanto. La sfida contro il Torino sarà un altro banco di prova e magari proprio la chance da cui rinascere.
Sulla sua posizione in campo
Con la maglia dei brianzoli, partiva da centro-destra e si accentrava, cercando il tiro a giro di sinistro. Ora, in viola, con il 4-2-3-1 la situazione è diversa, ma può essere comunque un buon modulo per far fruttare la sua visione di gioco e mandare in porta i suoi compagni. Come precedentemente detto, è un giocatore con una buona visione di gioco, che vede spazi per gli inserimenti dei trequartisti, inoltre può essere una pedina fondamentale per i movimenti di Moise Kean. Fonte La Gazzetta dello Sport.