Juve, Di Livio non ci sta: "Nessuno ci può accusare di aver fatto doping. È una macchia che..."
Le dure parole dell'ex calciatore con le quali respinge al mittente le accuse di doping, fatte quando giocava alla Juventus
Nella giornata di ieri, l'ex centrocampista della Nazionale azzurra, Angelo Di Livio, è stato intervistato dalla giornalista Sofia Oranges, ai microfoni di “TV Play”, dove è stato toccato anche il tema del doping, con le accuse che furono fatte alla Juve, nel periodo in cui il classe '66, giocava in maglia bianconera con il tecnico Marcello Lippi.
Di Livio ha risposta alla domanda, senza nasconda un pò di rabbia: di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni su questo tema, sempre molto scottante.
Angelo Di Livio, le sue parole sulle accuse di doping
Vigliacchi, questa è la parola che mi viene perché ogni volta che si parla di questo discorso a me da tanto fastidio, perchè Io e i miei compagni sappiamo quanto siamo stati professionisti in quegli anni lì ed anche noi avevamo i controlli anti doping, quindi nessuno ci può accusare di aver fatto o preso doping o aver aiutato prestazioni, vigliacchi. È stata una macchia che dà molto fastidio, perché non ti sai difendere, questo si, ma poi dopo un pò te la fai scorrere tranquillamente alle spalle.
Angelo Di Livio, le sue parole sulle accuse di doping (VIDEO)
Juventus-Allegri: ufficiale l'accordo per la risoluzione del contratto
Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva.
La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale.