Gudmundsson presentazione Fiorentina
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

La Fiorentina è pronta a presentare ufficialmente Albert Gudmundsson. Ecco per quando è fissato l'incontro al Wind3 Media Center del Viola Park.

ACF, la presentazione di Gudmundsson

Albert Gudmundsson è finalmente diventato un giocatore della Fiorentina dopo un'attesa durata ben sei mesi. L'islandese è stato contattato dalla dirigenza Viola già a gennaio ma l'affare non si chiuse. L'attaccante è pronto a iniziare la sua avventura in maglia viola, con grande entusiasmo da parte dei tifosi. Domani, martedì 20 agosto, sarà una giornata significativa per il nuovo acquisto, che ha già completato le visite mediche presso la clinica Fanfani, scambiando qualche parola con i giornalisti presenti. La sua presentazione ufficiale è fissata per le 12:30 presso il Wind3 Media Center del Viola Park, dove terrà una conferenza stampa. Questo evento sarà l'occasione per Gudmundsson di condividere le sue prime impressioni e i suoi obiettivi con la Fiorentina, dando ufficialmente il via alla sua nuova avventura in Serie A. L'attesa è palpabile tra i sostenitori, che non vedono l'ora di vedere il nuovo attaccante in campo con la maglia viola.

Gudmundsson visite mediche
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Calciomercato Viola, le cifre sul contratto di Gudmundsson

Il trasferimento di Albert Gudmundsson è stato formalizzato con una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. L'accordo prevede un prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro, oltre a 3,5 milioni di bonus potenziali.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato, sfuma definitivamente un ex obiettivo: Cajuste all'Ipswich Town

💬 Commenti