Scozia-Ungheria streaming
Scozia-Ungheria streaming

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Mercedes Arena Benz" di Stoccarda si disputerà il match Scozia-Ungheria, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo A di Euro 2024, che vede in classifica le due squadre rispettivamente con 0 e 1 punti e dunque per avere ancora qualche possibilità di qualificazione, dovranno per forza vincere.

Sono nove i precedenti tra le due Nazionali con i magiari avanti di misura per 4-3 e due pareggi; l'ultima sfida risale al 27 marzo 2018 quando in amichevole gli scozzesi si imposer per 1-0 a Budapest. L'arbitro della sfida sarà l'argentino Facundo Tello.

Logo Euro 2024
Il logo di Euro 2024

Scozia-Ungheria, formazioni ufficiali

SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, McKenna; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, McGinn; Adams.

UNGHERIA (3-4-3): Gulacsi; Botka, Orban, Dardai; Bolla, Styles, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai, B. Varga..

Dove vedere Scozia-Ungheria in tv e streaming

L'incontro Scozia-Ungheria sarà visibile in esclusiva su Sky Sport (canale 253) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Federico Zancan.

Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Roque, ecco tutti i numeri del nuovo obiettivo della Fiorentina
Sabiri, l'ex Fiorentina nelle mire del nuovo tecnico della Salernitana

💬 Commenti