Lazio-Fiorentina: parte la vendita del settore ospiti. I dettagli
Domenica prossima, le due squadre scenderanno in campo alle 20:45
Nel pomeriggio, la Lazio, sul proprio sito, ha comunicato l'apertura della vendita dei biglietti relativi alla partita domenica sera con la Fiorentina.
La descrizione riservata al settore ospiti
Come da determina n. 2/25 del 14 gennaio dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Firenze è autorizzata solo per il settore ospiti e solo per i tifosi fidelizzati con la A.C. Fiorentina. Il costo del biglietto del settore ospiti è di 40 euro.
Lazio-Fiorentina decisiva per il futuro di Palladino?
Dalla Lazio alla Lazio: dopo le prime giornate in cui la Fiorentina non ingranava, il successo al Franchi contro i biancocelesti ha dato il via a una striscia di vittorie che hanno portato Raffaele Palladino e la Viola in cima alla classifica. Quattro mesi dopo, la situazione si è capovolta ancora una volta: i gigliati non trovano mai il guizzo giusto e non riescono più a vincere. La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine odierne, ipotizza addirittura l'esonero per l'ex Monza in caso di risultato (e prestazione) negativo contro la squadra di Marco Baroni: i nomi più caldi per sostituirlo sarebbero quelli di Igor Tudor e Maurizio Sarri. Sarebbe uno scenario incredibile, ma certo è che la situazione al Viola Park è più delicata che mai.