Foto IG Beppe Bergomi
Foto IG Beppe Bergomi

Gara dalle mille emozioni al Franchi? Non secondo Bergomi 

L'ex giocatore dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato negli studi di Sky Sport di uno dei big match della quattordicesima giornata ovvero la partita dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e nerazzurri. Analizzando i viola di Raffaele Palladino, Bergomi non vede una gara particolarmente esaltante in termini di gol segnati. Ecco di seguito le sue parole.

L'ex giocatore dell'Inter Beppe Bergomi negli studi di Sky Sport
Beppe Bergomi 

La Fiorentina ora è più matura e non concede campo

Fiorentina? La squadra di Palladino adesso è più matura e riesce ad adattarsi all'avversario che ha davanti. I viola pressano in maniera diversa e non concedono campo. La coppia Comuzzo-Ranieri è stata messa insieme all'ultimo ma sta lavorando molto bene. Sono tutti molto attenti in generale. E' una partita dalla quale non mi aspetto tanti gol, poi magari mi sbaglio come già successo prima di Inter-Juventus (4-4 n.d.r.) 

Le indicazioni della Fiorentina per la gara con l'Inter

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. 

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi.

Vi aspettiamo al Franchi!

 

 

 

 

 

 

Fiorentina, ricordi Obranovic? L'arbitro della gara col Lech Poznan torna a far danni
Orlando: "All'Inter serve la partita perfetta per battere questa Fiorentina"

💬 Commenti