Repice: "Inter raramente in difficoltà in difesa come ieri"
Il noto radiocronista Francesco Repice che ha raccontato la gara tra Fiorentina ed Inter ha parlato delle difficoltà incontrate dai nerazzurri ieri al Franchi
Il radiocronista che ha raccontato la sfida del Franchi di ieri sera tra Fiorentina ed Inter Francesco Repice ha commentato la gara ai microfoni di Radio Bruno, di seguito le sue parole.
Le parole di Repice
“Raramente mi è capitato di vedere l'Inter così tanto in difficoltà dal punto di vista difensivo come nella gara di ieri sera contro la Fiorentina, soprattutto in alcune fasi della partita. Mi aspettavo di vedere esattamente il genere di partita a cui abbiamo assistito. Ci sono allenatori come Simone Inzaghi che hanno molte soluzioni a disposizione nella propria panchina, mentre ce ne sono altri che quando si girano verso la propria panchina vedono me e mio cugino. Tralasciando il rigore sbagliato cosa che ci può stare, alla Fiorentina servono più soluzioni offensive davanti per incidere. VAR? Non ne posso più di tutte queste continue interruzioni, davvero.”
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/136519257606/cosmi-rigori-sbagliati-quel-saltello-prima-di-tirare