Fiorentina, arriva la risposta del Botafogo per Luiz Henrique: le ultime
L'attaccante brasiliano ha appena vinto il Pallone d'Oro sudamericano ed è stato accostato alla Viola
Luiz Henrique è uno dei nomi più caldi per il mercato invernale in casa Fiorentina: l'ex Betis - attualmente al Botafogo - ha appena vinto il Pallone d'Oro sudamericano per aver guidato i suoi alla conquista della Copa Libertadores. Scopriamo gli ultimi sviluppi su un'eventuale trattativa con la Viola leggendo quanto riportato da O Globo:
Fiorentina, il Botafogo dice subito no per Luiz Henrique
Il Botafogo non ha neanche aspettato che arrivasse un'offerta ufficiale dalla Fiorentina per Luiz Henrique. Il Botafogo ha già respinto l'interesse del club italiano per l'attaccante.L'idea è quella di cedere il giocatore in Europa a squadre di alto livello, ma il club si aspetta che la vendita si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. In attesa di ciò, la squadra di Rio de Janeiro vuole tenersi stretta la sua stella principale, dopo aver perso Almada.
Nel frattempo, la Viola ottiene il sì di un difensore
La Fiorentina sta perfezionando l’operazione Martinez Quartacon il River Plate dopo la fase di stallo dello scorso weekend. Ma nel frattempo sta lavorando per il sostituto, la novità consiste nel fatto che il club viola ha raggiunto un accordo con Pablo Marí, classe 1993, che ha il contratto in scadenza con il Monza. Adesso si aspetta il ritorno di Galliani dalle vacanze per perfezionare l’operazione. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di due club con forza su Kayode, entrambi della Premier: il Brentford ha fatto un ulteriore scatto nei riguardi del Brighton. Per sostituirlo confermato il gradimento nei riguardi di Coulibaly del Parma.