Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Dopo la presentazione di ieri al Viola Park, Raffaele Palladino ha voluto da subito mettere in chiaro le sue intenzioni: tutti i componenti della rosa devono sentirsi parte integrante del progetto, dal primo all'ultimo. Così, già nelle scorse ore l'ex Monza ha voluto contattare personalmente ogni calciatore attualmente in rosa. 

Fiorentina, Palladino non è riuscito a contattare Ikonè

Stando a quanto riportato anche dalla Repubblica, l'allenatore della Viola sarebbe riuscito a contattare e parlare con tutti i suoi calciatori tranne che con il francese, sul quale girano insistenti voci di trasferimento (dall'Arabia ma anche dall'Olanda, con l'Ajax che potrebbe avanzare un'offerta). Un indizio che ormai la storia tra il francese e la Viola sia giunta al capolinea?

Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Non solo Arabia per Ikonè: si inserisce anche una big d'Olanda?

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l'Ajax avrebbe avviato le trattative per portare in Olanda l'esterno della Fiorentina Jonathan Ikone. Il club olandese starebbe preparando l'offerta da presentare ai viola che potrebbe essere quella del prestito. Sono attese novità nei prossimi giorni per il giocatore che al momento in uscita è un nome molto chiacchierato.

Depay-Fiorentina, una chimera o ipotesi realizzabile? I suoi dati parlano chiaro
Kean, la trattativa con la Fiorentina può decollare? Le ultimissime

💬 Commenti