Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

L'arrivo della coppa gigante ad Atene e il possibile approdo in Grecia del presidente Rocco Commisso.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano sportivo

L'arrivo di Commisso ad Atene

A proposito di Commisso, è il primo a fremere per la finale. Ancora non ci sono certezze sul suo sbarco in Europa, l'ipotesi più accreditata è che arrivi direttamente ad Atene tra martedì e mercoledì, per vivere le ore precedenti al match insieme alla squadra. Più difficile che raggiunga Firenze per poi volare insieme alla squadra. Chi non mancherà sugli spalti dell'Agia Sophia è la famiglia Barone al completo. La finale è stata dedicata alla memoria di Joe, lo sarebbe anche la coppa. Presenti in Grecia tutti i figli, ci sarà anche la moglie Camilla che in queste settimane ha provato a elaborare in qualche modo il lutto. Italiano e i calciatori hanno dedicato a lei i recenti risultati, strappandole talvolta qualche piccolo sorriso

Vincenzo Italiano, Conference League
Italiano Conference League (ph. G.Morini)

La Coppa gigante è arrivata ad Atene

Intanto ad Atene è arrivata la coppa gigante, sistemato in piazza Jacqueline de Romilly nel quartiere di Thissio. L'enorme Conference League resterà esposta fino a mercoledì prossimo, giorno della finalissima tra Fiorentina ed Olympiacos. In queste ore sono tanti i tifosi biancorossi accorsi per scattarsi una foto sotto la coppa. Chissà che non porti sfortuna…

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ag. Bonaventura: "Jack out per gli Europei? Inspiegabile. Lui esterrefatto"

💬 Commenti