Ex Fiorentina, Vlahovic a un bivio: o inizia a segnare oppure...
L'attaccante serbo fatica a ingranare e Thiago Motta riflette su di lui
Nonostante l'inizio quasi folgorante nelle prime due uscite, l'ex Fiorentina Dušan Vlahovic non sta riuscendo a riconfermarsi in termini di gol, soprattutto nelle ultime partite della sua Juventus. Tuttomercatoweb non ha dubbi: se il serbo non dovesse cambiare marcia, la società e l'allenatore potrebbero davvero pensare di optare per altri profili:
L'ex Fiorentina Vlahovic a rischio cessione se non segna più
Erano quattro anni che l'inizio di stagione di Dusan Vlahovic non era così deficitario in termini di reti realizzate […] Senza concorrenza, con rinnovata fiducia e con un nuovo progetto tecnico, Vlahovic in teoria dovrebbe trovarsi nelle condizioni ideali per tornare a essere quel bomber che spinse la Juventus nel gennaio 2022 a spendere 80 milioni di euro per il suo cartellino. E invece non è così, almeno fino a questo momento. Nemmeno con Thiago Motta la situazione sembra migliorare: anzi, sta andando anche peggio. Due gol contro l'Hellas il 26 agosto e poi nulla, un digiuno di quasi un mese. Di questi tempi lo scorso anno e due stagioni fa era a quota quattro gol, tre anni fa alla Fiorentina a quota tre […] Se nemmeno in condizioni così favorevoli riuscirà a rendere per quanto guadagna allora in estate, a un anno dalla scadenza del contratto, Vlahovic potrà trovarsi in una situazione simile a quella che questa estate ha coinvolto Federico Chiesa.La Juventus ovviamente spera che non sarà così, che Vlahovic trascinerà la Juve e vincerà il titolo di capocannoniere. Ma nel frattempo Cristiano Giuntoli per quel ruolo sta già iniziando a valutare possibili occasioni per la prossima stagione.
Nico Gonzalez elogia il suo nuovo numero 9
Vlahovic? Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l'ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. Aiuta sempre la squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio.