Ex viola, Joaquin: "Lavorare al fianco della direzione tecnica è fantastico"
L'ex esterno della Fiorentina Joaquín, ha parlato alla televisione ufficiale del Betis
L'ex esterno della Fiorentina Joaquín, adesso fa parte della sirigenza del club spagnolo, alla televisione ufficiale del club Betis, chiamata Beticos, ha spiegato meglio il suo ruolo.
Il nuovo ruolo di Joaquin
Già da calciatore c’era questa relazione. Sapendo del mio impegno in tutti i sensi, mi hanno dato fiducia assoluta e la libertà di muovermi in questo modo, dove mi sento più a mio agio. Lavorare al fianco della direzione tecnica e del club, sia con Ángel che con Josemi, è fantastico. Raccontiamo le cose come stanno. Il lavoro di tutti i giorni fa la differenza. In questo mi sento utile. Trasmettere le cose che non si vedono aiuta anche.
Calciomercato, Folorunsho può arrivare anche in prestito alla Fiorentina
Come rivela la Nazione, infatti, il duttile centrocampista può arrivare al Franchi anche con un prestito con diritto di riscatto. Più complicate le piste che portano a Frendrup del Genoa e Fazzini dell'Empoli, per i quali è richiesto un investimento importante e soprattutto a titolo definitivo. La Viola potrebbe anche fare un investimento importante, ma date le tempistiche e l'urgenza di regalare a Palladino un elemento in più in mezzo al campo la pista che porta al Nazionale italiano sembra la più facilmente percorribile.