Nardella: "Stadio Franchi? Non rispondo alle vostre domande perchè..."
Il commento dell'attuale sindaco di Firenze in merito alla vicenda stadio
Intervenuto a margine della conferenza stampa per la candidatura Europea, l'attuale sindaco della città di Firenze Dario Nardella ha parlato, o meglio, dribblato le domande sulla questione stadio Franchi dopo le dure parole del presidente Commisso nell'ultima intervista rilasciata ai canali della Fiorentina. Queste le parole di Nardella:
Dario Nardella evita le domande sulla questione Franchi
Non mi pronuncio sulla vicenda Franchi perché sono sindaco uscente della città. Non commento le dichiarazioni di Commisso, ripeto, sono il sindaco uscente e non sarà più compito mio. Sono felice del lavoro fatto fino a ora e ringrazio il ministro Abodi per il supporto da lui dimostrato.
Stadio Franchi, la reazione di Palazzo Vecchio dopo le parole di Rocco
La tregua, che aveva portato il neo direttore generale viola Alessandro Ferrari a firmare la nuova convenzione in cui si specificavano i tempi dei lavori per il Franchi e che sarà valida per la prossima stagione, pare già finita. E i sorrisi complici tra Commisso e Nardella di una settimana fa al Franchi in occasione della semifinale col Bruges sembrano già un ricordo. Il presidente della Fiorentina, prima di salire sull’aereo che lo riporterà a New York e pochi giorni dopo la visita del candidato del centrodestra Eike Schmidt al Viola Park, torna all’attacco. Un affondo che a Palazzo Vecchio preferiscono per ora non commentare anche se traspare un certo stupore visto che durante la breve permanenza dell’imprenditore italo-americano gli incontri erano parsi cordiali.