Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson

Il Genoa riparte dal gruppo

L'esterno destro del Genoa Stefano Sabelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del gruppo squadra post calciomercato. Il grifone ha infatti effettuato cessioni molto pesanti in questa sessione di trattative estive appena conclusa. Sono partiti Albert Gudmundsson che si è accasato alla Fiorentina dopo un lungo tira e molla dallo scorso gennaio. Così come è partito anche l'attaccante della nazionale Mateo Retegui passato all'Atalanta in sostituzione dell'infortunato Scamacca. Senza dimenticare il portiere titolare degli ultimi due anni Josep Martinez, arrivato all'Inter come vice Sommer. Questo dunque il suo pensiero.

L'ex attaccante del Genoa Albert Gudmundsson in maglia rossoblù
Albert Gudmundsson 

Gruppo ha più valore dei singoli

Come manteniamo le ambizioni alte? Abbiamo la fortuna di avere con noi ragazzi con valori importanti. Anche i nuovi arrivati si sono messi subito a disposizione nel migliore dei modi. E' vero che abbiamo perso qualche singolo di livello ma alla fine il gruppo ha più valore 

Proprio Gudmundsson oggi si allenato in gruppo al Viola Park 

Seduta congiunta con la Primavera quella di oggi con partitella a seguire. Assenti ovviamente i giocatori impegnati con le rispettive nazionali durante questa sosta. Chi invece era presente e si è allenato in gruppo è Albert Gudmundsson che già da qualche giorno ha ormai ripreso l'attività fisica ed è alla fine del suo percorso di recupero dall'infortunio subito quando era ancora tra le fila del Genoa. Il giocatore punta al rientro a pieno regime al termine della pausa nazionali. Nel mentre infatti dovrà recarsi in Islanda per il processo a suo carico e difficilmente potrà scendere in campo a Bergamo contro l'Atalanta alla ripresa del campionato.

 

 

 

 

 

 

 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Domani vogliamo dimostrare di poter alzare l'asticella"

💬 Commenti