Dal Viola Park, Kean e Kayode da valutare: rebus Pongracic
Doppia seduta ieri per la Fiorentina all'interno del Viola Park

Doppia seduta ieri per la Fiorentina all'interno del Viola Park. La squadra si è allenata sia al mattino che al pomeriggio focalizzandosi anche sulla parte atletica.
Palladino si concentra sulla parte fisica
La partita contro il Lecce è ancora lontana così Palladino e il suo staff sta programmando una serie di allenamenti legati soprattutto alla parte fisica. Le situazioni però che stanno tenendo sulle spine i tifosi viola sono alte, in particolar modo riguardano le condizioni di Kean, Kayode e Pongracic.
L'edizione odierna de La Nazione si sofferma sulle condizioni di questi giocatori. Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Le condizioni da valutare
Le prossime sedute serviranno anche per valutare i nazionali che non si sono aggregati per vari infortuni. Uno è Kayode, che sta smaltendo un attacco influenzale e Marin Pongracic, fermo dallo scorso 21 settembre a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Gli occhi son tutti puntati su Moise Kean, rimandato a casa da Spalletti per un problema alla schiena. Il centravanti viola è rimasto a riposo e tornerà gradualmente nei prossimi giorni in gruppo,