Napoli, Folorunsho può partire: la Fiorentina (e non solo) su di lui
L'ex Bari ed Hellas Verona non è certo della sua permanenza agli ordini di Antonio Conte
Michael Folorunsho ha voglia di mettersi in gioco dopo l'Europeo in cui non ha praticamente avuto spazio per esprimersi e dopo la buonissima stagione con l'Hellas Verona: stando a tuttomercatoweb, su di lui ci sarebbero varie squadre, tra cui la Fiorentina di Palladino.
Fiorentina, foltissima la concorrenza per Michael Folorunsho
Michael Folorunsho può andare via? È questa la domanda a cui Antonio Conte dovrà rispondere nelle prossime ore, dopo che c'era stato un interessamento molto forte dell'Atalanta - che aveva trovato tutti gli accordi - prima dell'infortunio di Gianluca Scamacca […] Non è però l'unica situazione che potrebbe profilarsi, perché ci sono almeno altre tre società dietro di lui. Una è la Fiorentina, che sta cercando la chiave per Tessmann - e le commissioni dell'agente - dopo avere trovato l'accordo quadro con il Venezia. Poi c'è la Lazio, che ha buoni rapporti con gli agenti di Folorunsho e che ha chiesto informazioni nelle scorse ore, dovendo rinforzare la propria mediana. Infine ci sarebbe il Milan, ma qui è un condizionale perché servirebbe prima una cessione. Si concretizzasse, ecco che Folorunsho sarebbe un nome spendibile.
Il ragazzo non è certo di restare a Napoli
Nonostante il recente rinnovo con i partenopei, la permanenza alle pendici del Vesuvio dell'ex Verona non è scontata e la Fiorentina nelle ultime ore avrebbe fatto sondaggi approfonditi per lui. In Serie A anche la Lazio ha dimostrato un certo interesse chiedendo informazioni col tecnico Baroni che lo stima e lo ha già allenato in quel di Verona. Pedullà fa sapere che la valutazione del giocatore da parte del Napoli è di 12 milioni più bonus.