Pavlidis, dalla Fiorentina al Benfica. Ecco cosa è successo
Ecco tutti i dettagli in merito all'ex obiettivo di mercato della viola
Tra i diversi nomi associati alla Fiorentina per l'attacco negli ultimi tempi, c'è anche Vangelis Pavlidis, che a quanto pare però andrà in Portogallo, al Benfica.
Pavlidis andrà in Portogallo
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti il giocatore e il club portoghese avrebbero trovato un accordo, seppur non scritto, che si attesta su 17 milioni di euro, più due di bonus aggiuntivi. Sebbene il calciatore sia entrato anche nelle mire dello Stoccarda e della Fiorentina, Pavlidis avrebbe deciso di partire alla volta di Lisbona.
Le parole di Pedullà
Nei giorni scorsi, l'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, aveva fatto il punto della situazione in merito al calciatore, entrato nelle mire della viola, ma ormai destinato ad altre mete:
Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar corteggiato anche dal Bologna. Ma sul classe 1998 è piombato da giorni il Benfica con buone possibilità di chiudere per una cifra sotto i 20 milioni. La Fiorentina si è informata anche stamattina, può solo confidare che salti l’operazione tra l’AZ e il club portoghese