Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
L'allenatore del Grifone è vicino alla riconferma sulla panchina rossoblù
Il Genoa di Alberto Gilardino ha convinto tutti e guadagnato con merito la permanenza in Serie A senza troppa fatica. L'allenatore rossoblù è uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato, ma stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, le cose potrebbero decisamente cambiare in direzione di una permanenza a Genova.
Genoa, Alberto Gilardino potrebbe rinnovare a breve col Grifone
Si avvicina il rinnovo di Alberto Gilardino con il Genoa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore l'allenatore ha fatto passi avanti importanti nella trattativa con il club per il nuovo contratto fino al 30 giugno del 2026. Altri due anni di accordo dunque tra l'ex attaccante e il Grifone, con le parti che adesso dovranno limare alcuni dettagli prima della fumata bianca definitiva. Le sensazioni sono più che buone e il discorso potrebbe essere chiuso nel giro di pochi giorni, per un matrimonio che andrebbe dunque ancora avanti dopo la promozione dello scorso anno e la salvezza, senza mai rischiare, di quest'anno.
Le parole di Claudio Onofri sulla stagione di Gilardino
La stagione di Gilardino a Genova e il suo futuro? Parliamo di un profilo completamente diverso a quello di Italiano. Si adatta molto allo stile di gioco dell'avversario, non avendo uno schema prefissato da esporre contro qualsiasi squadra. Sarebbe un cambio molto radicale. Lui è una persona straordinaria, umile, capace di creare un bel legame con chiunque. Viene sempre fatto il suo nome, quindi è chiaro che il suo lavoro è molto apprezzato dalla gente. Resterà a Genova? È un tema di cui si parla da tempo. Sono uscite diverse voci nelle ultime settimane. Gilardino, comunque vada, merita rispetto, soprattutto dopo il grande lavoro svolto negli ultimi due anni.