Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Intervenuto alla Repubblica, Giuseppe Calabrese ha detto la sua sulla partita pareggiata dalla Fiorentina di Raffaele Palladino contro il Milan e sulle speranze Champions della Viola:

Calabrese e le speranze Champions per Palladino

Magari c’è chi farà una faccia strana davanti a questo pareggio. Ci sta. Ma ricordiamoci dove eravamo qualche settimana fa e dove siamo adesso. Soprattutto guardiamo bene la crescita di questa squadra che ha finalmente trovato un suo equilibrio, una sua identità.Gud e Kean possono essere devastanti e trascinare le ambizioni della Fiorentina. Senza parlare di De Gea, mostruoso tra i pali nonostante l’età e una carriera in cui ha vinto tutto. La classifica dice che la squadra viola c’è e può lottare per l’Europa vera, adesso vediamo come se la caverà con le squadra medio piccole.

Champions League Logo
Logo Champions League

Sulla premiata ditta Kean-Gudmundsson

Palladino ha capito quale è la strada giusta. La Fiorentina piano piano ha ribaltato tutto il suo mondo. Il tecnico viola è stato bravo a rimettere a posto le cose. Ha nuovamente cambiato idea tattica e ha trovato il giusto equilibrio in campo. Questa Fiorentina può davvero farci divertire, soprattutto adesso che ha un numero 10 all’altezza del suo numero 9. Era da tanto che non c’era una coppia così lì davanti.

Fiorentina, adesso la trasferta di Celje: quanti tifosi viola sono previsti in Slovenia
Primavera, adesso in campo a Verona: vietato sbagliare per i ragazzi di Galloppa

💬 Commenti