Da Genova: il punto sugli infortunati verso la sfida con la Fiorentina
Arrivano novità in merito ai tanti infortunati di casa Genoa che potrebbero recuperare o meno per la sfida con la Fiorentina

Il punto sugli infortunati in casa Genoa
Il Secolo XIX questa mattina prende in esame i tanti infortunati in casa Genoa e come arriveranno alla partita di questo giovedì contro la Fiorentina i rossoblù. Sono infatti tanti i giocatori titolari in dubbio per la sfida. Il primo nome su cui si concentra il quotidiano ligure è quello del difensore Bani che dovrebbe essere della partita. Il giocatore si era infortunato al flessore della coscia sinistra nel primo tempo della trasferta di Bergamo ed è ormai prossimo al rientro in gruppo, tuttavia resta difficile un suo impiego dal primo minuto. Visti anche i suoi precedenti infortuni in altre occasioni l'intenzione è quella di procedere con cautela col suo recupero.

In dubbio anche l'ex Badelj
Ankeye può recuperare e nella giornata di oggi saranno effettuati altri esami per valutare le condizioni di Norton-Cuffy. Infine possibile panchina anche nella decima giornata per il centrocampista ex viola Milan Badelj che è dunque più probabile si veda solo subentrare a gara in corso.