Bonolis: "Errori VAR in Inter-Fiorentina? Bastava solo avvisare l'arbitro che..."
Le parole del noto conduttore sulla polemica nata dagli errori arbitrali durante il match

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Paolo Bonolis - noto conduttore televisivo e tifoso nerazzurro - ha detto la sua su quanto accaduto l'altro ieri a San Siro tra Inter e Fiorentina, match caratterizzato da parecchie sviste arbitrali, su tutte la mancata segnalazione dell'uscita dal terreno di gioco del pallone messo in mezzo da Bastoni da cui è poi scaturito il primo gol dei padroni di casa:
Paolo Bonolis commenta i fatti di Inter-Fiorentina
VAR? Ci sono diversi problemi: nell’arbitro di campo c’è quello che chiamerei il culto della persona. Il VAR, poi, non è altro che un altro arbitro ed è ovvio che debba avvertire l’arbitro di campo; non capisco tutte queste limitazioni e il poter intervenire solo in certi frangenti. Bastava che il VAR avvisasse l’arbitro di campo che la palla era uscita e si sarebbe evitato tutto questo putiferio…

Sulla corsa scudetto
Per lo scudetto c’è ancora tempo… L’Inter rientrerà nel meccanismo Champions League e questo o porterà altre energie o le toglierà. Quando giochi competizioni come quelle del martedì o del mercoledì, diventano una discriminante non di poco conto. Speriamo solo che il campionato sia entusiasmante sia per Napoli che per l’Inter!