Oggi in campo anche gli ex viola Cutrone e Belotti
Entrambi i giocatori sono passati per la Fiorentina. Ecco i dettagli

Oggi La Repubblica (Firenze), in vista della sfida tra il Como e la Fiorentina, si è concentrata anche sui due ex viola Patrick Cutrone e Andrea Belotti.
Cutrone e la Fiorentina
I due centravanti del Como sono, infatti, passati entrambi da Firenze. Cutrone a gennaio del 2020, dopo l'esperienza al Wolverhampton, è arrivato alla Fiorentina, dove ha totalizzato solamente cinque gol e due assist in ventuno partite, prima che la stagione venisse bloccata a causa del covid-19. L'anno dopo, il giocatore lasciò la squadra a gennaio con nessun goal in tasca.

La parentesi viola di Belotti
Belotti invece era arrivato a Firenze nella scorsa sessione invernale di mercato, voluto soprattutto dal compianto Joe Barone. Il centravanti ha conquistato i tifosi, ma con l'ex tecnico viola, Vincenzo Italiano, non è scattata l'intesa giusta. Forse anche per questa ragione, della sua avventura in maglia gigliata, ricordiamo solo un gol al Frosinone, due all’Atalanta e uno al Bruges. In estate il giocatore è stato ceduto ala Como, mentre la Fiorentina ha puntato tutto su Kean.