Biraghi: "Giusto Italiano rimanga; il mio contratto non scade..."
Queste le parole del centrocampista e capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi presente per il calcio d'inizio del primo match del calcio storico
Il calciatore e capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, scelto come Magnifico Messere del calcio storico, ha parlato ai media presenti.
Ecco le sue parole: “Dal primo anno che sono arrivato ero andato a vederli e conosco molti calcianti, mi piace la loro mentalità e la voglia di non mollare mai e spero di averlo dimostrato anche noi”.
Poi continua: "Messere? Molto contento ed emozionato, una delle cose più belle che mi stia capitando e sono molto orgoglioso, chi vinca il migliore. Sto bene a parte qualche punto, io mi sono dimostrato di essere superiore rispetto a chi ha fatto questo gesto, ci sarà chi penserà a queste cose.
Sulla sconfitta e sul futuro di Italiano?: “Fa male non solo per la sconfitta, fa male la sconfitta e farà male per il resto della vita; abbiamo una grande società e partiremo meglio di quest'anno. Italiano? contenti se rimane, partito il progetto con lui ed è giusto che rimanga. Il mio contratto non scade tra un anno, ti dico solo questo”.