Foto ACF
Foto ACF

Nell'immediamo postpartita di Fiorentina-Roma Primavera terminata 2-1 oltre al centravanti viola Toci è intervenuto anche il mister Alberto Aquilani ai media presenti:

"Roma? Squadra veramente forte. Siamo veramente contenti. Non è un caso che abbiamo dato loro la prima sconfitta stagionale. Lo avevo detto ai ragazzi, se facciamo le cose buone possiamo vincere contro tutti. Rispetto all'avversario che avevamo abbiamo giocato bene, ma penso si possa fare ancora meglio. Abbiamo ancora troppa fretta nel volere fare gol, dobbiamo essere più calmi e pazienti. 

Romani? Si allena bene, ragazzi del 2005 che gioca già titolare. Per me è un giocatore importante. Dispiace per l'infortunio di Lucchesi, di deve operare molto probabilmente e gli mandiamo un grande abbraccio. Questi ragazzi hanno avuto 20 casi di covid. Vuoi o non vuoi ti lascia strascichi. E' un dettaglio. Non è un alibi, ma lo sappiamo”.

Sconfitta con la Samp? A Genova secondo me abbiamo fatto una partita buona, nonostante il risultato. Abbiamo tirato 17 volte in porta, l'abbiamo regalata. La nostra è una squadra che non può vincere tutto, non siamo costruiti per quello. Ma ricordiamoci che questa squadra ha vinto 3 coppe”. 

De Rossi? E' molto avanti rispetto a me. E' stato il mio primo allenatore alla Roma. E' stato un padre calcistico, lo ritrovo sempre con affetto”. 

"Capasso? Ha fatto una bella partita ma spero che non ascolti questa mia intervista. Deve continuare a fare così perché non basta"

LEGGI ANCHE: Verso la Lazio, le probabili formazioni viola dei quotidiani sportivi

LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, contro la Lazio non sarà sold out: la situazione

Serie A, ambiziosa idea di un torneo in America: i dettagli
Barcellona (VIDEO), Dembelé insultato da tifosi: "Bas****o!"

💬 Commenti