Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Per pensare al mercato ci sarà tempo da domani. Questa sera la testa della Fiorentina deve essere interamente focalizzata sul match contro l'Inter. Bisogna ripetere e se possibile migliorare un girone d’andata che ha proiettato i viola in zona Champions, si legge su la Repubblica (Firenze). 

Provare l'impresa

Provare a fare l'impresa, perché in fondo lo è se dovesse arrivare la Champions, la Fiorentina dovrà tornare alla regola della continuità. Cercare di ottenere il massimo da ogni singola gara, senza snaturare i propri principi di gioco ma senza aver timore di cambiare, adattarsi, modificare l’assetto, essere meno bella ma più concreta

Il modulo anti inter

Contro l’Inter niente sorprese? Lo scopriremo, intanto Italiano (secondo il quotidiano) dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali in difesa Milenkovic e Ranieri centrali e Faraoni-Parisi sulle fasce. A centrocampo, Arthur e Duncan mentre in attacco finalmente Nico Gonzalez con Sottil a sinistra e Bonaventura sulla trequarti. Come punta di riferimento dovrebbe spuntarla Beltran.

beltran
ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Conti: "Commisso d'altri tempi; ci mette la faccia e i soldi"

💬 Commenti