La Fiorentina ha chiaramente fatto intendere le intenzioni per il prossimo anno: rigenerare, attraverso il calciomercato, il pacchetto offensivo partendo proprio dalle ali o come preferisce chiamarle il tecnico Italiano, gli attaccanti esterni.

Dopo l'addio di Saponara e le incertezze Kouamè e Sottil, la dirigenza viola vorrebbero regalare all'allenatore siciliano esterni nuovi.

Si è fatto il nome del solito Domenico Berardi, che ancora una volta viene accostato alla Fiorentina, e quello di Riccardo Orsolini ma per il primo bisogna partire dai 18 milioni di euro per iniziare a intraprendere la conversazione con il Sassuolo; mentre per il secondo ci vogliono oltre 12 milioni di euro.

Sarebbe dunque saltata fuori un'alternativa, giovane anzi giovanissima. Infatti secondo quanto riporta Trasfermarkt, la dirigenza viola avrebbe messo gli occhi su un giovane italoamericano, si tratta di Luca Koleosho.

Il classe 2004 nato nel Connecticut, con il passaporto italiano, milita nell'Espanyol ed ha un valore di mercato intorno a 1 milione di euro. Dunque un acquisto low cost per il futuro.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Kouamè, titolare nella sconfitta per 3-0

💬 Commenti