Milan, la decisione sul riscatto di Riccardo Sottil dalla Fiorentina: a giugno...
Il figlio d'arte è passato a Milano nel corso dell'ultimo mercato invernale

Riccardo Sottil, così come tutto il Milan, non sta certamente vivendo un momento magico: l'altro ieri è arrivata un'altra sconfitta e le speranze di arrivare in Europa si affievoliscono. In ogni caso, l'ex Viola deve anche pensare al suo futuro, che potrebbe essere ancora a Firenze:
Il Milan ha deciso di non riscattare Sottil dalla Viola
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero non sarebbe pienamente convinto del rendimento del classe 1999 a Milano e con ogni probabilità lo rispedirà alla Fiorentina. Stessa sorte toccherà anche a Tammy Abraham e Joao Felix.

L’esterno figlio d’arte sulla sua fede rossonera
Da piccolo ero milanista, collezionavo le maglie dei rossoneri. Mio papà, una volta, mi ha portato una maglia del Milan di Kakà. L'aveva fatta anche firmare e ce l'ho ancora a casa. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, chissà, magari lo incontrerò a Milano. Amo il calcio da quando sono piccolo, il mio obiettivo è sempre stato di diventare un calciatore professionista [...] Quando ho iniziato a seguire il calcio, mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo, soprattutto quando giocava al Manchester United. E' un grande atleta e un grande professionista. È un esempio per il calcio. Sono cresciuto ispirandomi a lui.