(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Andrea Colpani ha parlato delle sue sensazioni nella Fiorentina di Palladino, della sua voglia di esordire in Europa e del rapporto con alcuni dei suoi compagni di squadra: 

Colpani non vede l'ora di giocare in Conference League

Monza è casa tuttora. Ho abitato lì. Quattro anni stupendi. Ma era giusto fare un salto, trovare uno stimolo diverso, poter giocare le coppe. È il passo giusto. Conference? Non vedo l’ora di esordire in una partita europea. Ma capisco la situazione: in rosa siamo 25 giocatori, tutti forti […] Kean? Fortissimo, ma lo dicono i numeri, non io. Qui poi ha trovato l’ambiente giusto in tutti i sensi. Siamo lì grazie a tante cose: l’equilibrio, il modulo che funziona, soprattutto grazie alla mentalità che prevale sulla tattica. Abbiamo trovato la quadra. Cerchiamo di non prendere gol e l’occasione prima o poi arriva.

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Sulle amicizie al Viola Park

Viviamo bene tra di noi. Stanno nascendo delle amicizie. In questa settimana di vacanza sono andato a Dubai e mi sono trovato con Adli e Sottil. L’amicizia tra calciatori esiste. A Monza con Machin, Ciurria, Bettella, Pirola e Mancuso eravamo legatissimi.

Colpani: "Come Palladino mi ha convinto a venire qui. Sul Viola Park..."
Gudmundsson, finalmente la luce in fondo al tunnel: la partita del possibile rientro

💬 Commenti