Gudmundsson, le ultime sul riscatto dal Genoa: senza il processo in Islanda...
L'attaccante islandese sta finalmente rendendo come ci si aspettava a inizio stagione

Albert Gudmundsson è una delle sorprese più liete di questo spezzone di stagione in casa Fiorentina: se in precedenza c'erano seri dubbi sul suo riscatto dal Genoa a fine anno, adesso le possibilità sono aumentate notevolmente grazie al suo ottimo rendimento nelle ultime uscite. Senza però dimenticare un dettaglio fondamentale che potrebbe rimescolare le carte in tavola:
Fiorentina, Gudmundsson e il riscatto definitivo dal Genoa
Come scrive anche la Gazzetta, infatti, se non fosse per il processo giudiziario in cui l'islandese è stato (e potrebbe ancora essere) coinvolto, la Viola avrebbe già provveduto a esercitare il diritto di riscatto pari a 17 milioni di euro pattuito con il Grifone. La sensazione, comunque, è che tutto sarà più chiaro una volta conclusasi questa stagione.

Gianfranco Monti su Fiorentina-Atalanta
Sarebbe bello battere l’Atalanta per tenere accese le possibilità di qualificazione europea dal campionato. Ovvio che battere l’Atalanta sarebbe fantastico considerando anche che, rispetto al solito, in questo momento è anche in leggera flessione: la squadra resta comunque molto forte, non a caso sono terzi in classifica. Non sarà semplice per noi ma se vuoi rimanere lassù in classifica non devi buttar via questo tipo di partite. Mancano 9 partite, ed ogni partita è importante: sembra una stupidaggine, soprattutto se si parla della Fiorentina, ma adesso ci troviamo davanti ad una serie di finali. Chiaramente se si vuole continuare a restare nelle zone alte del campionato.