Dati: "Fiorentina? Vedo un grande gruppo. A Italiano dico.."
Luciano Dati, ex massaggiatore della Fiorentina negli anni 90', è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno
Luciano Dati, ex massaggiatore della Fiorentina negli anni 90', è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida tra Fiorentina e Napoli.
Queste le sue parole
“Nel giorno della Supercoppa vinta nel 1996 ero lì in panchina, ricordo ogni momento. Io ho fiducia per domani, l'importante è non giocare tutti all'attacco come è solito fare Italiano. I giocatori ci sono, ma bisogna prendere le misure e affondare al momento giusto. Vedo un grande gruppo formato da ragazzi seri, il calcio è cambiato e con esso il comportamento dei giocatori”.
Conclude così
“Io mi ricordo una volta Toldo che mi disse quando andò all'Inter, ognuno era per conto suo, i brasiliani con i brasiliani, gli argentini con gli argentini. Cecchi Gori si sentiva un grande scopritore di talenti dopo Batistuta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.