Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, parlando del momento che stanno attraversando i viola.

L'assenza di Bove si sente

L’idea che mi sono fato vedendo le ultime partite della Fiorentina è che quello che è successo a Bove ha scosso l’ambiente. Oltretutto è un giocatore che nelle ultime uscite faceva la differenza. Trovare giocatori con le sue caratterisrtiche non è semplice. Nella rosa viola  non c’è un giocatore con le sue caratteristiche,  lo ha detto lo stesso Palladino.La società viola deve fare uno sforzo e intervenire sul mercato. Adesso Palladino sta puntando su Sottil, ma lui e Bove hanno caratteristiche completamente diverse, è normale che la squadra perda un pò di equilibrio.

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Anche i più forti stanno rendendo meno

Nelle ultime partite ho notato che anche le pedine fondamentali della rosa hanno faticato molto, mi riferisco a Kean e non solo. Con la panchina che la Fiorentina si ritrova è chiaro che si possa avere un periodo di appannamento come quello che sta vivendo adesso: la panchina viola non è alla stessa portata di altre. Adesso la Fiorentina dovrà affrontare Juventus e Napoli, voglio vedere come reagirà la squadra. Un calo del genere, dopo tanti risultati utili me l'aspettavo.

 

 

 

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Kean: "Dopo anni di buio alla Juventus, qui ho rivisto le stelle! Vlahovic mi ha detto..."

💬 Commenti