Portieri, Fiorentina pronta a valutare 4 nomi per il futuro
Non solo Guglielmo Vicario, la Fiorentina per affidare i propri pali nell'immediato futuro starebbe pensando ad altri tre nomi per il prossimo mercato
Salgono a quattro i nomi dei portieri accostati alla Fiorentina, uno di questi proteggerà i pali viola nella prossima stagione: ma chi arriverà davvero? La società gigliata, come riferito dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, starebbe valutando in primis due nomi in particolare: quelli di Pierluigi Gollini del Tottenham (27 anni) e di Guglielmo Vicario (25 anni) del Cagliari ma che sarà riscattato presto dall'Empoli.
Due ragazzi quasi giovani che sarebbero chiamati a colmare il vuoto che lascerà l'imminente partenza di Bartlomiej Dragowski (la Premier League è all'orizzonte).
Tra i due, quello che costa di più è proprio Vicario (proprio ieri il presidente Corsi ne ha annunciato il riscatto). In più, Gollini potrebbe andare al Napoli, motivo ulteriore per cui Alex Meret possa passare in quel di Firenze. Attenzione, infine, anche al nome di Cragno, mai lasciato andare per davvero dalla dirigenza gigliata.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce
LEGGI ANCHE: Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto