Ancora Milenkovic: "Il nostro obiettivo è vincere la Conference"
Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic ha parlato dopo il match contro il Cukaricki
Il gigliato Nikola Milenkovic ha parlato ai microfoni del portale serbo Telegraf dopo la vittoria contro il Cukaricki.
Ecco le sue parole:
“È davvero uno stadio bellissimo. Tutta la squadra della Fiorentina ha fatto gli elogi. L’infrastruttura, il campo è davvero fantastico. Non vedo l’ora di venire a giocare qui con la Nazionale. D’altronde ovviamente è sempre bello giocare nel proprio Paese, oggi mi sono sentito come a casa. I ragazzi del Cukaricki sembravano molto forti oggi, organizzati, sapevano cosa stavano facendo in ogni momento. Posso lodarli e dire che vanno sostenuti, così come tutti i club che ci rappresentano in Europa. Sia Čukarički che TSC non hanno molta esperienza in Europa. Sicuramente stanno facendo del loro meglio per migliorare il ranking e registrare buoni risultati. Sapevamo che non sarebbe stata la stessa partita di Firenze. Lì abbiamo iniziato con due tiri e due gol, poi hanno preso un cartellino rosso e per noi è stato molto più facile. Čukarički si è organizzato in difesa, in contropiede si è reso pericoloso. Lo sapevamo e ci siamo preparati”.
Il giocatore ha poi aggiunto:
"Vincere la Conference è uno dei nostri obiettivi, l’anno scorso il trofeo ci è sfuggito in finale. Sappiamo quanto può significare per il nostro club e i nostri tifosi. Quest’anno la Conference League è molto più difficile e ci sono squadre migliori rispetto all’anno scorso. Il nostro obiettivo è arrivare alla finale e fare del nostro meglio”.
Poi ha aggiunto:
“Sono sempre soddisfatto quando non subisce un gol. Non ho giocato l’ultima partita, ma questo non mi ha disturbato. Dobbiamo lavorare molto su noi stessi, restare con i piedi per terra e dover seguire i propri sogni”.