Frendrup difficile. Bondo e Ndour? Piste concrete. E attenzione all'addio di Richardson
La dirigenza della Fiorentina continua a lavorare per il centrocampo, i possibili nomi e attenzione a un addio a gennaio

La dirigenza della Fiorentina continua a lavorare per il centrocampo, i possibili nomi e attenzione a un addio a gennaio.
Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Morten Frendrup sogno proibito
La Fiorentina, a fari spenti, continua a lavorare per il centrocampo. Ci sono vari nomi per la mediana della squadra di Raffaele Palladino. Il sogno proibito continua a essere Morten Frendrup del Genoa, mentre la pista Bryan Cristante sembra raffreddarsi.

Quali sono le alternative? Da Bondo a Ndour. E attenzione all'addio di Richardson
Rimane viva la pista che porta a Warren Bondo. Il centrocampista del Monza, che piace tanto a Raffaele Palladino, è finito anche nel mirino di Milan, Atalanta e Inter. Ma la Fiorentina non molla la presa. In lista anche Cher Ndour, classe 2004 in forza al Beskitas ma di proprietà del Paris Saint Germain. La dirigenza viola avrebbe chiesto informazioni, niente di più almeno per il momento.
Da capire quale sarà il futuro di Amir Richardson che spinge per la cessione: l’ex Reims vuole trovare più continuità a costo di lasciare la Fiorentina già nel mese di gennaio.