Empoli, per la difesa interesse per un terzino ex Fiorentina: la situazione
Il giocatore ha trascorso l'ultima parte di stagione al Viola Park
L'Empoli è alla ricerca degli ultimi rinforzi prima di iniziare il nuovo campionato di Serie A: tanti i nomi sul piatto, ma ne arriveranno solo alcuni, probabilmente i più affidabili. Uno di questi ha giocato la seconda metà dell'ultima stagione alla Fiorentina di Italiano, come rivela Gianluca Di Marzio:
Empoli, si pensa all'ex Verona e Fiorentina Faraoni
L'Empoli continua a lavorare sul mercato in entrata per regalare a Roberto D'Aversa una squadra che possa salvarsi tranquillamente. Dopo aver acquistato nel corso di questa sessione di calciomercato diversi calciatori italiani come Viti, Colombo o Esposito, il ds Gemmi è ora alla ricerca di un terzino destro, e tra i nomi in lista c'è anche quello di Davide Faraoni.
Il terzino vuole rimettersi in gioco dopo l'esperienza Viola
L'Empoli è alla ricerca di un terzino destro. Nelle ultime ore gli azzurri hanno contattato il Cosenza per Baldovino Cimino, classe 2004, ma la novità è rappresentata da Davide Faraoni. Il terzino, che ha giocato alla Fiorentina nella seconda parte della scorsa stagione, è in uscita dal Verona e i toscani lo stanno valutando.