Italiano (ph. Bolognafc)
Italiano (ph. Bolognafc)

Nella giornata di ieri, Vincenzo Italiano ha chiesto Cristiano Biraghi alla sua dirigenza per sostituire il partente Lykogiannis. 

Il punto su Biraghi

Cristiano Biraghi è in uscita dalla Fiorentina, si parlava di un possibile scambio tra i viola e il Napoli con Spinazzola come contropartita, ma adesso sul terzino c'è anche il Bologna. Come riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Lykogiannis è in partenza. Vincenzo Italiano per sostituirlo sta pensando proprio a Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Il progetto di Italiano

L'ex tecnico della Fiorentina vorrebbe che Biraghi affiancasse Miranda sulla sinistra, ma il grande ostacolo al suo progetto è il Napoli di Antonio Conte. Anche il club partenopeo infatti punta al giocatore della Fiorentina. La società azzurra però è alle prese con la cessione di Spinazzola, situazione che al momento blocca i piani di mercato, mentre il Bologna procede spedito verso un accordo da sei mesi con opzione per un altro anno per Biraghi. Ora il futuro del difensore è tutto da valutare.

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Ex Fiorentina: la Lazio vuole cedere Castrovilli all'Udinese

💬 Commenti