Declan McManus, attaccante dei New Saints, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla Fiorentina. Ricordiamo che i New Saints sfideranno i viola in Conference League, giovedì.

Le parole di McManus

Per chi ci vede da fuori non siamo un grande club, ma siamo la società più grande del campionato gallese. Per noi è la prima esperienza in qualcosa di così grande. Giocare contro calciatori come De Gea, Kean, Gosens, che giocano a livelli top sarà spettacolare. 

ACF
Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina

Firenze si prepara al primo match di Conference League

Giovedì 3 ottobre alle 21:00 la Fiorentina ospiterà il club gallese The New Saints, nel match della prima giornata della Conference League 2024-2025 in programma allo Stadio Artemio Franchi. L'incontro è stato oggetto di esame nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e a seguito dell’analisi svolta dalle Forze di polizia, è stato adottato un provvedimento che sarà in vigore dalle ore 14:00 del 2 ottobre alle ore 7:00 del 4 ottobre, che impone il "divieto di vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali di vendita" nelle seguenti aree: Strade e piazze del centro storico, Patrimonio Mondiale UNESCO: Piazza Poggi; attraversamento dell’Arno lungo la linea della Pescaia; Piazza Piave; Viale della Giovine Italia; Piazza Beccaria (lato centro fino alla Porta); Viale Gramsci; Piazzale Donatello (lato centro); Viale Matteotti; Piazza della Libertà (lato centro sul quale confluiscono Via Cavour e Via San Gallo); Viale Lavagnini; Viale Strozzi; Viale Caduti dei Lager; Sottopasso ferroviario; Viale Fratelli Rosselli ; Piazzale di Porta al Prato (lato centro fino alla Porta); Viale Fratelli Rosselli (sino all'angolo con Lungarno Vespucci fino al Consolato Americano); attraversamento dell’Arno fino a Lungarno S.Rosa; Via lungo le Mura di Santa Rosa; Piazza Verzaia; Porta San Frediano; Viale Ariosto; Viale Aleardi; Piazza Tasso; Viale Petrarca; Piazzale Porta Romana (lato centro ove confluiscono Via dei Serragli e Via Romana); Viale interno che separa il Giardino di Boboli dall’insediamento zona Bobolino fino al Forte di Belvedere; Via di Belvedere; Via dei Bastioni fino alla terrazza sopra il Torrione di San Niccolò.

Chiarugi: "Gudmundsson troppo influenzato da fattori esterni, ho paura che..."
Parma-Cagliari: i sardi vincono la partita per 2 a 3

💬 Commenti