Pietro Comuzzo
Pietro Comuzzo

Pietro Comuzzo è un possente difensore centrale dalle grandi speranze: nella scorsa stagione alla Fiorentina è stato poco adoperato da Italiano, che gli ha preferito gente più pronta e più esperta. Quest'anno, con Palladino, le cose potrebbero cambiare per lui e per qualche altro interessante giovane gigliato. 

Fiorentina, Palladino punta molto su Pietro Comuzzo

Stando alla Repubblica, infatti, l'ex allenatore del Monza è stato piacevolmente sorpreso dalla voglia del ragazzo, che vuole fare tutto il possibile per convincere la società e lo stesso tecnico campano a non mandarlo in prestito e dargli una chance anche nei prossimi impegni ufficiali della Fiorentina. 

Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Il mister della Primavera Galoppa sui giovani talenti della Viola

Qualcuno pronto al salto dopo i vari Bianco, Comuzzo e Kayode? Commisso e Barone ci tenevano tanto a questa cosa. Ovvio che ci sia tanto divario dalla Primavera alla prima squadra, però qui in Italia dobbiamo imparare a dargli maggior spazio e non farli essere i 5/6 della rosa per quel ruolo. Per me è follia vedere ragazzi di venti anni in Primavera, avrebbe senso fare la squadra B. Ai miei ragazzi auguro di non essere qui a quell'età. Fortunatamente noi siamo una rosa molto giovane, a differenza di altre.

Castori: "Colpani gran colpo per la Fiorentina. Lo farei giocare in questo ruolo"
Hull City-Fiorentina: ecco dove vedere il match in TV e streaming

💬 Commenti