Manfredonia su Bove: "Spero di rivederlo presto in campo, gli auguro il meglio"
Lionello Manfredonia è intervenuto a TuttoSport per parlare di Bove

Lionello Manfredonia, che nel 1989 si accasciò a terra per un malore terminando così la sua carriera, è intervenuto a Tuttosport per parlare di Edoardo Bove.
Su Bove
A lui è toccato da giovane, io ero già trentenne. Deve sentirsi di riprendere a giocare a calcio, i presupposti ci sono. Se le ultime e prossime indagini saranno positive mi auguro di rivederlo al più presto in campo. Magari non subito in Italia, anche se i regolamenti in parte sono cambiati, quindi all’estero. Mi sembra un ragazzo molto equilibrato con una famiglia ottima alle spalle. Gli auguro il meglio

Verso Fiorentina-Atalanta, il confronto tra Kean e Retegui
L’ex Genoa ha fin qui mantenuto una media reti straordinaria, ogni 76 minuti in campionato, grazie anche al poker siglato contro il Verona, la tripletta al Genoa e a tre doppiette, trovando la rete in ben14 partite diverse. L'attaccante della Fiorentina, dal canto suo, ha una media di un gol ogni 145 minuti in Serie A, con una tripletta al Verona e due doppiette di lusso, contro Inter e Roma, con 15 reti arrivate in 11 partite diverse. Uno dei principali plus del campionato di Kean è giunto dal valore degli avversari a cui ha segnato: il classe 2000, infatti, ha riservato 6 dei suoi 15 gol contro squadre attualmente nei primi 7 posti della classifica. I gol di Retegui rappresentano fin qui il 35% del fatturato complessivo della Dea in Serie A, quelli di Kean il 32,6%.