Calciomercato Viola, il futuro di Ikoné è appeso a un filo
La Fiorentina starebbe ancora cercando di capire le intenzioni di Jonathan Ikoné, che sembrerebbe in rottura con il club. Di seguito le parole del mister Raffaele Palladino
Jonathan Ikoné potrebbe essere sempre più vicino alla cessione, con l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, che ha provato a contattare il calciatore senza successo. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza.
Calciomercato Viola, le parole di Palladino su Ikoné
"Ho provato a chiamarlo, ma il giocatore è irraggiungibile"
Calciomercato Viola, il futuro di Ikoné
La storia d'amore-odio tra la Fiorentina e Jonathan Ikoné sembrerebbe giunta ai titoli di coda. Il francese è stato accostato ad alcuni club arabi e del Qatar, che potrebbero garantirgli un ingaggio elevato. Al momento, l'agenzia sportiva del calciatore ha postato sui propri canali social una foto inerente al prossimo evento dei gigliati al Viola Park: le aperture delle porte in vista della prossima stagione. Ikoné ha avuto alti e bassi con la Fiorentina, non riuscendo mai ad esprimere il suo massimo potenziale. Tuttavia, la sua assenza prolungata e l'irraggiungibilità hanno alimentato le speculazioni su un possibile trasferimento. Se il trasferimento si concretizzasse, la Fiorentina dovrebbe cercare rapidamente un sostituto adeguato per mantenere competitiva la propria rosa in vista della nuova stagione.