Abodi: "Commisso un esempio per il sistema; Viola Park? I problemi..."
Ha parlato il ministro per lo sport e i giovani Andrea Obodi soffermandosi sugli ostacoli del Viola Park
Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha rilasciato una breve intervista all'interno del Corriere dello Sport di quest'oggi parlando degli ostacoli riscontrati al Viola Park.
Ecco le sue parole: "La Fiorentina ha un centro sportivo di eccellenza a livello internazionale ed è la testimonianza della capacità, della volontà e della determinazione del presidente Comisso a beneficio non solo del club, ma dell’intero sistema che ha bisogno di esempi positivi e virtuosi”.
Prosegue...
"L’importante investimento della società deve essere accompagnato da un supporto delle istituzioni, almeno garantendo una burocrazia “amica”, che sappia operare naturalmente nel rispetto delle norme, ma seguendo un senso logico, con il necessario dialogo e l’indispensabile collaborazione che consenta di risolvere i problemi in un tempo ragionevole. Mi auguro che questo spirito trovi corrispondenza nei fatti, più di quanto sia emerso in questi mesi, per garantire una piena fruizione di tutte le infrastrutture dedicate anche ai settori giovanili e al calcio femminile".