Graziani
Graziani

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'ex attaccante viola Ciccio Graziani per parlare del calciomercato della Fiorentina.

Le sue parole sui nuovi acquisti

La Fiorentina ha preso De Gea. Il portiere è stato fermo a lungo, speriamo che si tolga da subito la ruggine che probabilmente il lungo stop ha creato, però è un portiere bravo e di grande esperienza, le sue qualità non sono in discussione. Darà sicuramente una mano anche a livello comportamentale, di carattere. La Fiorentina sta prendendo Richardson e arriverà un altro centrocampista, potrebbe essere McKennie, poi forse Gudmundsson

David De Gea
David De Gea (Fiorentina)

Sulla chiusura del mercato 

La Fiorentina in questi ultimi giorni è molto attiva sul mercato, vediamo da qui al 30 agosto quello che accadrà. Sono convinto che una volta che partiranno alcuni calciatori, arriveranno sicuramente elementi bravi e ho l’impressione che la Fiorentina possa diventare ancora più forte e competitiva di quella dello scorso anno.

Domani visite mediche per Richardson 

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l'arrivo a Firenze del nuovo acquisto viola è previsto per domani.

Il giocatore domani atterrerà a Firenze per sostenere le visite mediche di rito e la conseguente firma del contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2029. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Pedullà: "Terracciano rimane a Firenze, Gudmundsson può arrivare"

💬 Commenti