Fiorentina, si riparte da Sottil: è chiamato a confermarsi
Riccardo Sottil è confermato, la Fiorentina ha deciso di ripartire da lui
Non solo mercato, la Fiorentina potrà contare sull'apporto anche di quei giocatori in cerca di riscatto o che si devono confermare. Un nome su tutti è proprio quello di Riccardo Sottil.
L'edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta la notizia che la Fiorentina è intenzionata a ripartire proprio dall'esterno gigliato. Il viola aveva fatto vedere delle buone cose nel finale della passata stagione, prima dell'infortunio che lo ha costretto ai box.
Sottil, ora serve confermarsi
Palladino sembrerebbe dunque deciso a confermare Sottil come l'esterno titolare, ai danni di conseguenza di Kouame. Quest'ultimo ormai con un piede in partenza.
Potrebbe essere dunque una ghiotta occasione per Sottil di confermarsi e di far vedere una volta per tutte le sue qualità: ma soprattutto di trovare una continuità mai avuta in questi anni.
Il lavoro di Sottil
L'esterno gigliato, riporta il quotidiano, ha continuato a lavorare al Viola Park e in vacanza, così da farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. Potrebbe essere veramente l'ultima chance per far vedere quanto vale.