Kayode: "Viola Park, che spettacolo! Palladino? Posso dire che..."
Le parole del terzino destro della Fiorentina dal ritiro estivo di Bagno a Ripoli
Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Michael Kayode ha commentato i primi giorni di ritiro della Fiorentina e parlato anche delle prime reazioni e sensazioni dopo aver conosciuto meglio Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina:
Michael Kayode elogia il lato umano di Palladino
Onestamente, non penso ci sia qualcosa come il Viola Park in tutta Europa, è uno spettacolo. Penso che la cosa che mi ha stupito di più sia stata ovviamente il campo d'allenamento, è sempre in perfette condizioni. Ma anche la palestra, la piscina e tutte le altre zone che abbiamo per poterci allenare al meglio […] Con Palladino sta andando tutto alla grande, ci siamo trovati subito! Il mio è un ruolo in costante evoluzione: uno dei miei modelli è Walker del City. Ma anche Dodô, ovviamente, il mio compagno di squadra, è davvero forte.
Kayode, il gioiellino di casa viola
I viola ed il tecnico Raffaele Palladino puntano molto su di lui e a testimonianza della stima riposta nel giovane terzino c'è il prolungamento di contratto andato in scena recentemente. In Premier League e non solo, tanti club si sono interessati al suo cartellino negli ultimi mesi. Tra questi ci sono Arsenal, Tottenham, Bournemouth e da ultimo l'Aston Villa che si sarebbe spinta fino ad un'offerta.