Padovan: "Inzaghi ha sbagliato tutto a Firenze, ma lunedì i nerazzurri vinceranno"
Il giornalista ha detto la sua in merito alla prossima sfida tra le due squadre

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto a Radio Napoli Centrale, per dire la sua a proposito della vittoria della Fiorentina ai danni dell'Inter.
La nuova sfida nerazzura, dopo il KO con la Fiorentina
La verità è che i nerazzurri, adesso, sono in estrema difficoltà. Inzaghi ha completamente sbagliato la lettura della partita a Firenze, campo difficile. E Conte, anche se indirettamente, sa che vincendo al ‘Franchi’ ha fatto un passo importante. Per me ora la favorita è il Napoli. Non parlerei comunque di crisi Inter, ci sta che sia stata soltanto una serata storta. E sono sicuro che lunedì i nerazzurri vinceranno. Però… hanno comunque perso già tre punti contro la Fiorentina. E pesano.

Fiorentina-Inter: la serata perfetta
L'ex giocatore Lorenzo Minotti, intervenuto a Radio Bruno Toscana, si è focalizzato sulla vittoria della Viola di ieri sera:
A Sky l'abbiamo definita la serata perfetta. E secondo me c'era qualcosa di magico nella Fiorentina ieri sera, c'entra Edoardo. E poi contro l'Inter, che in campionato non perdeva dal derby di andata… la dice lunga il fatto che è una delle peggiori sconfitte per Simone Inzaghi da quando allena i nerazzurri, per lui e per l'intera squadra.